NEWS: Guarda chi è ritornato… un film controverso

La figura del Fürer continua ad affascinare il mondo del cinema.


Prendete Adolf Hitler, risvegliatelo nel XXI secolo e toglietegli la memoria: questi sono gli ingredienti di “Er ist wieder da” (“Look Who’s Back” in inglese).
Questo film è la trasposizione cinematografica del libro di Timur Vermes, best-seller in Germania e sarà trasmesso sulla piattaforma Netflix il 9 Aprile. Il Guardian la definisce una barzelletta mediocre che improvvisamente è diventata un successo. Staremo a vedere. Sicuramente sarà divertente vedere Hitler alle prese con la tecnologia del XXI secolo. Il film è diretto da David Wnendt con Oliver Masucci nei panni di Hitler. Qui il trailer sotottitolato in inglese.

NEWS: Inizia la produzione di Sherlock Holmes 3

L’attore protagonista Robert Downey Jr. conferma che il terzo capitolo del è attualmente in lavorazione


Robert Downey Jr. conferma che è iniziato lo sviluppo del terzo capitolo della serie basata sull’investigatore londinese. Pare che ci sia la volontà secondo gli addetti ai lavori di fare questo terzo capitolo il film più bello della saga. Sono confermati Jude Law e Robert Downey Jr. La data di uscita è ancora da definire. Quello che rimane da vedere è quale cattivo i due eroi combatteranno dopo che lord Blackwood e il Professor Moriarty sono stati sconfitti. Rimaniamo in attesa di sviluppi.

NEWS: Indiana Jones 5 si farà

Ritorna lo storico archeologo creato da George Lucas


Dopo il grande ritorno di Harrison Ford nei panni di Han Solo nel film Star Wars: il risveglio della forza di J.J. Abrams assisteremo ad un nuovo grande ritorno. La Disney ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione della quinta pellicola sull’archeologo più avventuriero della storia del cinema. Sono confermati Steven Spielberg alla regia e Harrison Ford nei panni di Indy. Speriamo solo che non sia un buco nell’acqua per saperlo dovremo aspettare il 19 luglio 2019.